GranCassa
Ogni batterista può avere la necessità di ampliare il proprio Drumset con una nuova grancassa magari di profondità o diametro diversi e noi di tuttostrumentimusicali siamo quì anche per aiutarti in questo!
L'esigenza di aggiungere una grancassa alla propria batteria, può dipendere da mille fattori, alcune volte entrando a far parte di una nuova band, ci si rende conto che che si ha bisogno di misure differenti, oppure la necessità di aggiungere una seconda grancassa, o meglio ancora ampliare il kit per essere pronti ad ogni lavoro in studio o live.
Grancassa per Batteria
tuttostrumentimusicali ti offre la possibilità di poter selezionare la grancassa per batteria di cui hai bisogno scegliendolo tra le varie misure, finiture ed essenze legno, disponibili sul mercato, abbinandolo alla tua batteria e alle tue necessità musicali.Grancassa Prezzi
Solitamente, se devi aggiungere una grancassa, prezzi su misura e a richiesta sono indispensabili per ottenere la finitura del tuo set o quantomeno per averne una il più simile possibile. Se invece ti accontenti di una grancassa prezzi modici potresti trovare anche dell'ottimo usato nel nostro reparto batterie.
Contattaci allo 071-1234567, Marco o Michele ti aiuteranno a trovare ciò che cerchi
Torna alla categoria Batteria | Vai a Rullante | Vai a Pedale Batteria | Vai a Custodie per Batteria | Vai a Bacchette Batteria | Vai a Pelli Batteria | Scritto da: Marco