SITO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA PIATTAFORMA SEMPLICE.SHOP E-COMMERCE.
NON È POSSIBILE EFFETTUARE ACQUISTI REALI
DESIDERI UN NEGOZIO COME QUESTO? CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
30 Trovati

Console DJ

Alcune persone scherzano sul fatto che chiunque possa premere "play" può essere un DJ. Chiunque abbia mai scelto un controller per DJ, però, si renderà presto conto che è molto più complicato. In effetti, i controller sono diventati così avanzati che le loro manopole, fader, luci lampeggianti e pulsanti potrebbero sembrare più adatti per una nave spaziale. Un controller DJ è un'interfaccia altamente interattiva che offre ai DJ un modo tangibile di riprodurre il proprio software DJ in tempo reale. In altre parole, un controller DJ rappresenta la versione hardware e pratica del software DJ virtuale. Pertanto, i controller DJ richiedono una connessione al computer e un software DJ compatibile. La maggior parte dei controller combinano un mixer DJ, un giradischi piatto e pad riproducibili in una singola unità.

DJ Controller o DJ Mixer 

Quindi qual è la differenza tra un controller DJ e un mixer DJ? I controller DJ si affidano al computer o al tablet per funzionare; il portatile di un DJ ospiterà tutte le sue canzoni e il suo software DJ. Il controller DJ è solo un modo più completo ed efficiente per far funzionare il software DJ. In alternativa, i mixer e i giradischi per DJ non devono essere collegati a un computer. I mixer, ad esempio, consentono ai DJ di mixare fonti analogiche o digitali esterne; i mixer possono anche essere collegati a un computer per dissolversi tra le sorgenti MIDI. Ma un mixer può funzionare senza una connessione al computer e software - i controller non possono. 
tuttostrumentimusicali store ha una varietà di controller DJ di alto livello in un ampio spettro di budget, portabilità e potenza. La leggendaria serie DDJ di Pioneer, ad esempio, è ottimizzata per funzionare con il software Serato DJ, ma questi controller DJ possono funzionare anche con altri programmi software. Il modello DJ DDJ-SR Pioneer è un controller a 4 deck con due piatti in alluminio (jog wheel), un mixer a 2 canali e sedici pad in gomma riproducibili. Il DJ digitale All-in-one Pioneer Pro DJ XDJ-RX è ancora più potente: con uno schermo LCD a colori da 7 ", due ingressi USB e potenti funzionalità come Slip Mode, Loop Slice e Sound Color FX. Pounds, DDJ-SB2 di Pioneer è un'opzione a 2 piani particolarmente portatile. 
Scopri il controller Traktor Kontrol S4 MK2 di Native Instruments, progettato per collegare e giocare con il software Traktor Pro 2 e l'app Traktor DJ iOS. L'S4 MK2 è un controller a 4 deck adatto sia per gli spettacoli dal vivo che per le registrazioni in studio, costruito in modo tale che i DJ non debbano guardare i loro computer. D'altra parte, il Kontrol X1 Mk2 a due piani di Traktor è uno dei più piccoli controller DJ che portiamo. Sebbene manchi di manopole jog, il suo design salvaspazio include pulsanti di attivazione retroilluminati, due unità Traktor FX e la possibilità di combinarsi con altri controller Traktor per un maggiore controllo. Ableton, Akai e Denon offrono anche le loro varianti uniche. 

Attrezzatura da DJ: Software

I DJ moderni tendono a preferire piattaforme software come Native Instruments Traktor Pro e Serato DJ a causa della potenza e della flessibilità che offrono.

Configura playlist, blocca griglie ritmiche, organizza spunti e loop, aggiungi effetti e molto altro “non c’è limite a ciò che puoi fare per creare performance live killer.

Ogni anno vediamo nuovi fantastici controller, che forniscono funzionalità prive di controllo del software senza problemi.

Preferisci una semplice configurazione DJ con una coppia di jog wheel e una sezione mixer a 2 canali o un deck deck a 4 canali per la produzione di musica elettronica dal vivo o qualsiasi altra cosa nel mezzo, ce l’abbiamo.

Attrezzatura da DJ: Controller

L’attrezzatura DJ come controller e software non sono l’unica strada da percorrere. Se preferisci l’hardware, tuttostrumentimusicaliStore ha bridge, mixer, effetti dedicati e tutti gli altri accessori che desideri.

Pioneer, Numark e altri giradischi di prim’ordine coprono tutte le basi, dai modelli di riproduzione del disco con trasmissione a cinghia ai modelli a trazione diretta antigraffio che resistono al turntablism più esigente.

Sono inoltre disponibili attrezzatura DJ come mazzi multimediali e lettori di dischi e, quando si combinano questi o registratori con record di codice temporale, è possibile creare facilmente piattaforme ibride che consentono di utilizzare contemporaneamente deck e software.

Vuoi produrre musica elettronica? In questi giorni hai più opzioni che mai, lavorando sia in studio che creando ritmi originali al volo.

Mentre ci sono ancora eccellenti drum machine e campionatori hardware, tra cui la quintessenza della serie Akai MPC, la maggior parte della produzione di musica elettronica è ora basata sul software.

Inoltre, i più famosi sistemi di produzione di beat oggi combinano un potente software per la creazione di musica DAW con controller hardware di aziende come Ableton, Novation e Native Instruments.

Per i DJ mobili che hanno bisogno di configurare sistemi DJ completi per matrimoni e feste, nessuna configurazione DJ è completa senza un adeguato sistema PA.

Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3