Warwick Limited Edition 2021

Warwick Limited Edition 2021

Warwick Limited Edition: Scopri tutte le novità 2021

Warwick è un’azienda nata dalle capacità e dallo spirito d’iniziativa della famiglia Wilfer. che tutt’ora ne guida le fila con intatta passione e voglia di innovarsi. Nemmeno le difficoltà che tutti stiamo subendo da ormai un anno sono riuscite a fermare questa ambiziosa famiglia. Infatti anche quest’anno ha mantenuto viva la tradizione. E ha presentato, in occasione della settimana del NAMM, il modello Limited Edition 2021.

Acquista ora tutti i bassi Warwick disponibili in vendita da tuttostrumentimusicali Store.

In questo momento storico lo strumento principe della produzione attuale della casa tedesca si presenta rigoroso. Privo di eccessi. Sostanziale. Un capolavoro di geometrie pulite e superfici morbide, ma di una compattezza materica che soltanto il legno finemente satinato e finito a olio riesce a trasmettere. Poche concessioni alla forma, all’eccesso glamour che ci si aspetterebbe da un prodotto di lusso, a favore di un’austerità senza tempo, completamente volta alla sostanza, alla suonabilità e al suono di quello che rimane. In definitiva, uno strumento musicale: Arte che serve ad esprimere Arte.

Warwick Limited Edition 2021 teambuilt

Il Limited Edition 2021 è realizzato negli stabilimenti Warwick di Markneukirchen in Sassonia. Vede una tiratura di soli 25 esemplari per la versione Masterbuilt e 100 esemplari per la Teambuilt. Entrambi disegnati sullo shape dello Streamer Bass. Si presentano con un body in solido Black Korina e manico (avvitato per il Teambuilt, Neck-Thru per il Masterbuilt) in Acero Roasted fiammato con inserti in Ekanga e tastiera in Pau Ferro. La parte elettronica è affidata al collaudatissimo sistema a tre bande MEC. Da anni marchio di fabbrica della casa, con pick up soapbar realizzati da Bartolini. Ogni strumento riporta la firma autografa di Hans Peter Wilfer e il numero dell’esemplare, a riprova di un oggetto non solo bello da vedere, ma super-esclusivo.

L’arrivo in Italia dei pochissimi esemplari destinati alla Penisola è previsto per la primavera inoltrata. Contatta il Warwick Point più vicino a voi, per prenotare uno strumento destinato a diventare immediatamente un pezzo da collezione.

Warwick Limited Edition 2021 masterbuilt