Spector Legend Classic

Spector Legend Classic

Spector Legend Classic sono costruiti per durare una vita.

Spector Legend Classic sono i nuovi bassi elettrici a quattro, cinque e sei corde. Costruiti con top in acero fiammato, radica di noce o frassino. Disponibili nella versione quattro corde con pickup Bartolini PJ e a cinque e sei corde con configurazione HH. Sono dotati di preamplificatore TonePump Jr e sono progettati per offrire il massimo della suonabilità grazie all’iconico design NS.


I bassi Spector Legend sono costruiti per durare una vita. Questi strumenti sono stati realizzati con precisione e cura nella stessa fabbrica e dagli stessi costruttori per decenni. Come primi adottatori dell’artigianato asiatico, Stuart Spector e il suo team di liutai di fiducia hanno creato una fabbrica di prima classe che produce costantemente bassi elettrici di alta qualità. Solidi come una roccia a prezzi alla portata di tutti i musicisti.

Legend Classic è il basso elettrico che combina l’iconica silhouette del design NS con una solida struttura bolt-on per fornire uno strumento affidabile e conveniente. Il corpo curvo estremamente confortevole è realizzato in Frassino leggero e risonante. Questi strumenti includono pickup personalizzati Bartolini che mirano a fornire il calore di un classico passivo, preservando la chiarezza e la definizione per cui Spector è famoso. Questi pickup sono perfettamente integrati dal preamp attivo TonePump Jr. di Spector. Il Legend Classic presenta anche un manico in acero in 3 pezzi, una tastiera in pau ferro a 24 tasti e hardware di qualità professionale.

Visita il sito ufficiale Spector Bass

Spector Legend