Sagitter Junior Profile: Un gioiello di proiettore

sagitter-junior-profile

Sagitter Junior Profile è un proiettore compatto, completo ed efficiente.

La nuova linea Junior è una delle novità più importati del mondo Sagitter. In essa viene espressa la massima volontà di stare al passo con i tempi curando sempre più le numerose intersezioni tra i diversi settori d’utilizzo.

Questa innovativa linea, ha tutte le carte in regola per essere utilizzata nel mondo dell’intrattenimento, nell’accent lighting e nel museum lighting. Visita il sito ufficiale Sagitter o acquista su tuttostrumentimusicali Store.

Sagitter Junior Profile Caratteristiche

Sagitter Junior Profile è in tutto e per tutto un proiettore profile miniaturizzato. Ed è dotato di tutte le caratteristiche appartenenti ai più comuni proiettori profile per l’intrattenimento.

  • Controllo DMX: consente di gestire il proiettore da remoto rendendo il prodotto versatile per qualsiasi tipo d’utilizzo.
  • Sistema ottico intercambiabile: Junior Profile offre la possibilità di cambiare l’intero gruppo ottico; 4 sono le varianti proposte: 14°,19° (in dotazione) 26° e 36°.
  • Sistema di sagomazione: 4 lame consentono agli utilizzatori più esigenti di personalizzare l’emissione del fascio luminoso.
  • Proiezione di gobo: tramite l’apposito hardware in dotazione è possibile inserire gobos metallici e dicroici.

Ulteriori Caratteristiche

Come sorgente luminosa è stato scelto un efficiente led bianco da 30W con un indice CRI superiore a 93 punti. Questa speciale dotazione rende il proiettore idoneo a illuminare oggetti e immagini. Un ambito dove si richiede un’illuminazione adeguata e una resa cromatica più vicina possibile alla realtà. Questo per enfatizzare nel miglior modo possibile i reali colori dell’oggetto o immagine da illuminare.

Il proiettore dispone inoltre di un sistema di raffreddamento per convenzione. E’ stato studiato appositamente per raffreddare la sorgente luminosa senza l’utilizzo di un sistema di ventilazione controllata. In questo modo si rendono possibili tutte quelle installazioni dove c’è necessità di un grande numero di corpi illuminanti. Ma con il vincolo del contenimento dei rumori di fondo, fattore richiesto in tutte le gallerie espositive del mondo.