Pianoforte digitale Medeli

pianoforte digitale medeli

Storia e produzione del Pianoforte digitale Medeli

In questo post scopriremo:

  • Pianoforte digitale Medeli
  • Pianoforte digitale Medeli opinioni
  • Medeli sp4000 recensioni

Il pianoforte digitale Medeli viene progettato da un marchio che produce strumenti musicali elettronici. E’ un marchio fondato a Hong Kong nel 1983, guidato dal desiderio di dare ispirazione a tutti gli amanti della musica, per farli divertire e sviluppare l’amore per la musica.

Acquista ora da tuttostrumentimusicali Store.

Il successo è arrivato con le tastiere elettroniche, seguito dallo sviluppo di pianoforti digitali Medeli, batterie elettroniche, ed altri dispositivi audio digitale, aggiungendo alternative alla gamma di prodotti offerta.

Partendo dalla convinzione che il piacere di fare musica deriva dall’avere a disposizione strumenti musicali all’altezza, Medeli costruisce un centro di ricerca e sviluppo a Shanghai, con l’intento di attirare i talenti a disposizione di questa città in grande sviluppo. Come risultato di questa decisione strategica, Medeli ha sviluppato con successo un proprio processore di segnale che ora viene impiegato in tutti i prodotti.

Nel 2006 la fabbrica si è trasferita da Shenzhen a un impianto industriale di 100 mila metri quadrati in Zhuhai. Stampaggio delle plastiche, lavorazione dei metalli, verniciatura, stampe serigrafiche, lavorazione del legno, assemblaggio, e produzione finale sono tutti aspetti gestiti internamente in modo da avere il controllo completo del processo produttivo dall’inizio alla fine ed assicurare la qualità del prodotto.

Pianoforte digitale Medeli opinioni

Al momento Medeli è diventata una ditta di più di 1.000 persone sedi ad Hong Kong, Shenzhen, Shanghai e Zhuhai. Il marchio si è guadagnato una visibilità internazionale nei passati 30 anni di attività, arrivando a distribuire i propri prodotti in più di 90 paesi, condividendo la propria esperienza a favore di tutto il settore.

Con il tradizionale impegno nell’innovare e la passione per lo sviluppo della qualità sonora, Medeli è diventata il marchio di fiducia tra chi condivide gli stessi valori di rispetto per la musica arrivando ad essere tra i principali produttori di strumenti musicali nel mondo.

Medeli sp4000 recensioni

Il modello SP4000 è un pianoforte digitale Medeli adatto ai musicisti professionisti che spesso hanno bisogno di un piano di location diverse. Grazie alle sue dimensioni contenute ed al peso ridotto, questo piano è facile da trasportare. E’ equipaggiato con una tastiera con tasti pesati ed è facile da suonare per chiunque.

Per l’uso casalingo è disponbile un supporto che ricrea la struttura di un pianoforte con una pedaliera di accompagnamento a tre pedali.

Un semplice accompagnamento automatico è lo stesso disponibile sul Medeli SP4000. Senza troppe funzionalità ma certamente utile come guida o per lo studio. In questo piano digitale è anche disponibile la funzione TWINOVA, la quale divide la tastiera i due sezioni uguali, con esattamente lo stesso pitch e stesso suono, una cosa molto utile per l’insegnamento.

Se vuoi vedere delle recensioni o un parere tecnico visita il sito di tuttostrumentimusicali. Potresti trovare disponibile anche un Medeli sp4000 usato.

medeli sp4000

Medeli sito ufficiale

Per ulteriori informazioni puoi chiedere al reparto audio di tuttostrumentimusicali oppure visita il sito ufficiale Medeli.