SITO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA PIATTAFORMA SEMPLICE.SHOP E-COMMERCE.
NON È POSSIBILE EFFETTUARE ACQUISTI REALI
DESIDERI UN NEGOZIO COME QUESTO? CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
59 Trovati

Amplificatore Combo per Basso

Se sei un bassista professionista o provetto ma cerchi la praticità sicuramente vorrai un amplificatore da basso combo piccolo e potente. La praticità è la sua caratteristica principale rispetto a un amplificatore combo per basso testata e cassa più efficiente sicuramente ma molto più pesante e ingombranteI combo sono una soluzione completa che integrano sia il circuito di amplificazione che gli speaker, senza bisogno di altro per suonare. Solitamente hanno un proprio suono proprio ben definito ma si possono scegliere in base alle caratteristiche che più si avvicinano a quello che cerchiamo.  Il nostro reparto ampli da basso presenta il meglio dell'amplificazione per basso, da alcuni dei nomi più famosi del settore tra cui Ashdown , TC Electronic, Gallien & Krueger , Laney e Ampeg. Al tuttostrumentimusicali store abbiamo ampli per basso per soddisfare le esigenze di ogni musicista anche il più esigente. Se sei alla ricerca di un combo da basso, come la serie Peavey MAX, o di una testata e cabinet separati da basso come la gamma. Tra i principali brand puoi trovare Eden, Ashdown, Laney ma anche Orange, Fender.   Gli amplificatori combo per basso possono produrre toni di basso diversi, da caldi a distorti, ricchi a incisivi e tutto il resto. E' importante ottenere l'amplificatore giusto per il suono che desideri. La scelta è enorme, dalla chiarezza e dal pugno di Markbass, alla versatilità tonificante di Ampeg e al design inglese di Ashdown con il loro suono caldo e rotondo. Abbiamo sempre a disposizione le migliori configurazioni di amplificatori per basso, da Laney a Line 6 a Fender, oltre a una vasta selezione di accessori 

Amplificatore combo per bassi, i migliori

Non c'è niente di meglio che attaccare il jack del proprio basso ad un amplificatore. Sia che tu stia suonando per esercitarti o in una serata live, il suono che puoi sentire uscire dai coni è sempre un'emozione. Vediamo insieme quali sono i migliori. Amplificatore bassi che vedremo in particolare sono i modelli combo, ad esempio un modello di qualità come potrebbe essere l'Orange OB1-300, completamente vavolare da 300W. Altoparlante al neodimio di 15" Eminence, 8 ohm. Un'alternativa economica potrebbe invece essere il combo per basso Ashdown TOURBUS-10 da 10W con 1 altoparlante Ashdown da 6,5".  Se tra gli amplificatore bassi, stai cercando un combo e tra le tue priorità c'è il suonare dal vivo, in questo caso anche le dimensioni contano. Tra le soluzioni Made in Italy puoi trovare il marchio GRBass ad esempio, che produce ampli leggeri, piccoli ma molto potenti ed efficiente.  

Amplificatore per basso elettrico

Speriamo fin qui di averti dato informazioni utili alla scelta del tuo combo per basso. Devi sapere però che n,on solo i modelli nuovi sono pronti per essere suonati, ma potresti trovare anche un amplificatore per basso usato, ad un prezzo conveniente rispetto a quello nuovo. Oppure potrebbe essere un modello vintage fuori produzione. E ricorda, da tuttostrumentimusicali puoi acquistare con pagamento rateale a tasso zero o dando in permuta il tuo usato. Inizia subito a suonare!
Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3